LIPOLASER
Il lipolaser è un macchinario utilizzato a scopo estetico o medico estetico che grazie all’energia di un laser, va a sciogliere le adiposità (grassi) depositate su determinate zone del corpo.
Il laser agisce a bassa frequenza colpendo l’adipe localizzato sulla zona del corpo. La garanzia di questo macchinario è che già con la prima seduta si può notare la diminuzione dei centimetri.
Il Lipolaser è una tecnologia sofisticata e perfetta che ormai è diventata il nemico numero uno di tutti i grassi e delle calorie che si accumulano a tavola.
COME FUNZIONA IL LIPOLASER?
Il laser agisce tramite delle placche applicate sulle zone da trattare, a differenza degli altri macchinari per ridurre il grasso, il Lipolaser non va assolutamente a danneggiare le cellule anzi, le va a riempire in maniera sana, non arrecando nessun danno ai tessuti circostanti e agli organi interni, questo perché il laser agisce solo dove è localizzato l’adipe.
Il successo di questo macchinario è dovuto al fatto che, per ottenere i risultati desiderati non vengono utilizzati aghi o bisturi che il più delle volte arrecano solo danni.
QUALI ZONE SI POSSONO TRATTARE?
Le zone che si possono trattare con il Lipolaser sono:
Cosce, Addome, Vita, Fianchi, Braccia, Mento, Schiena.
BENEFICI
Il Lipolaser non serve solo ad eliminare il grasso in eccesso ma, è tanto efficace anche contro la cellulite perché stimola la microcircolazione, inoltre, a questi benefici ce n’è un altro che aiuta a dare più soddisfazione al cliente, ossia il rassodamento della pelle.